Sotto questo titolo rientrano tutte le operazioni di movimentazione merci all’interno del magazzino, di cui preparazioni ordini, carico, scarico, smistamento e posizionamento, etichettatura, spunta in entrata  e in uscita, bollettazione, lavorazione a picking, per il food, no-food e fashion, che rappresentano quelle più consuete. Uno specifico insieme di operazioni

offre un servizio globale e dinamico per imprese di piccole, medie e grandi dimensioni. L’azienda, con sede a Bari, è in grado di garantire interventi rapidi e precisi.

Logistica significa combinazione cronometrica tra tempestività e organizzazione: efficienza, tempi rapidi e competitività economica consentono di raggiungere risultati soddisfacenti, ma il mercato richiede oggi prestazioni sempre più integrate.

La ditta fornisce servizi di movimentazione e stivaggio merci, attività di trasporto, stoccaggio e gestione dei flussi di informazione e merci, assicurando la precisa e rapida esecuzione di ogni operazione. Per fare ciò, si avvale della collaborazione di professionisti del settore che, utilizzando strumentazioni d’avanguardia, possono portare a termine con la massima qualità e in tempi brevi ogni richiesta.